Minecraft ITA – #616 – IL MIO TRUMP-OLINO

A Simple Click Really Helps

Ordina il libro su Amazon:http://amzn.to/2dShE96 | MAGLIETTE: http://bit.ly/matesitalia
►Pagina Facebook: https://www.facebook.com/SurrealPower ● Twitter/Instagram @SurrealPower

MATES:
Anima: http://youtube.com/thatsanima
St3pny: http://youtube.com/mod3rnst3pny
Vegas: http://youtube.com/xxmrvegas

Amazon: http://bit.ly/amznsrl (referral)
Il mio computer (componenti): http://www.surrealpower.com/blog/?p=272

Commerciale/Business : business@matesitalia.it
La musica che uso: http://bit.ly/1OYt5la

source

SHARE

Have your say

Loading Facebook Comments ...

33 COMMENTS

  1. surry premetto dicendo che ho visto tutti i 616 episodi di minecraft ita sul tuo canale e sul canale precendente "the surrealpower". Nella prima stagione il tuo mondo era una città che aveva uno stile unico o che comunque era fatta a zone. Poi dal progetto centrale ti sei scostato facendo progetti come il megabunker antiatomico, la nuova base, i biomi rappresentati con delle isole volanti nella giungla,… . Nella seconda stagione il progetto iniziale era la tua isola dalla quale ti sei distaccato facendo l'isola dei villager, il parco giochi, il monte ciambella, la fabbrica di pozioni,… . In questa stagione hai fatto il magazzino in uno stile medievale, poi hai fatto la casa in uno stile più moderno, poi hai fatto la casa degli iscritti in uno stile ancora diverso e soprattutto tutte queste costruzioni sono molto distaccate fra loro. Personalmente non mi sono particolarmente affezionato a questa serie perchè manca un progetto iniziale che conoscendo le tue capacità e avendo visto le due serie precedenti potrebbe essere qualcosa di davvero spettacolare e diverso dalle solite cose che si vedono su minecraft. Ah e sicuramente nelle stagioni precedenti non avresti mai fatto una pixel art sdraiata in mezzo alla mappa. Continuerò a seguire la serie perchè è comunque la serie di minecraft più antica di yt italia ma spero che leggerai questo commento e lo terrai in considerazione :)

  2. surry dici che non dici per chi eri tra trump (olino) e clintom ma tipo in un video di tipo 6 mesi fa (video di plague ink se nn sbaglio) dicevi che odiavi trump e che era un coglione perciò mi sa che si è capito cho preferisci…

  3. Surry surry dato che TRUMP è di carnagione arancione nella vita reale SOPRA IL TRUMP-OLINO (SOPRATTUTTO NELLA FACCIA) metti i carpet arancioni così rimbalza ugualmente ma almeno non sembra un TRUMP-HULK
    Spolliciate per farglielo leggere👍

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here